Rispondi a:

Inviato da avatar Istituto Comprensivo Gian Battista Perasso il 22-06-2020 alle 12:34

Salve sono la docente Calabrò sono letteralmente sconcertata dalle modalità attraverso le quali si è dato avvio alla votazione; premetto che fino alla prima settimana di Maggio controllavo regolarmente lo stato del Concorso, che dapprima era stato prorogato ed ad un certo punto sospeso, dando modo tra l'altro a scuole che non avevano inserito lavori, di poterlo fare. Controllando  stamani scopro che il tutto è stato riaperto, persino le votazioni , a quanto pare conclusasi. Naturalmente il nostro progetto non è stato votato. Non era corretto inviare una mail alla docente interessata o all'Istituto, visto che ne eravate in possesso e cominicare nello specifico?  Proprio nel mese di Maggio noi docenti siamo state letteralmente sommerse dalla Didattica a distanza ed altre incombenze varie, il minimo era informare, tra l'altro una collega addentrata mi diceva che di norma lei riceve sempre comunicazioni su INFORMAMI e putacaso questa comunicazione non è stata data. A questo punto noi chiediamo che il concorso venga invalidato e che si riaprano le votazioni. Attendo risposta. Cordiali saluti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Contenuto della risposta